venerdì 12 febbraio 2010

Lince Werdelin 3 Timer



LINDE WERDELIN amplia la sua collezione con il nuovo modello 3-TIMER in acciaio con l’elegante quadrante nella tonalità del marrone scuro. Si tratta di un raffinato segnatempo che racchiude tutti i codici che ormai identificano gli orologi LW e che indica tre diversi fusi orari utilizzando la lancetta GMT e la nuova lunetta bidirezionale sulle 24 ore.

Come tutti gli orologi Linde Werdelin, ogni parte della cassa e del quadrante del 3-Timer sono stati creati per assicurare la miglior leggibilità al primo colpo d’occhio sia dell’ora locale sia dei diversi fusi orari. A partire dalla decorazione del quadrante fino ad arrivare alle sottili lancette e agli indici più piccoli, utilizzando la minor quantità di materiale luminescente, rendendo il design del 3-Timer molto armonioso.
La lunetta bidirezionale sulle 24 ore è lucidata sul bordo esterno e le 24 cifre delle ore sono realizzate nello stesso colore del materiale della cassa o del quadrante a seconda delle versioni, particolare che gli conferisce un tocco di raffinatezza in più e lo rende molto funzionale.

La linea 3-Timer è disponibile in cinque varianti includendo materiali come l’oro rosa, il DCL e l’acciaio, con diversi colori di quadrante e di cinturino.

Come tutti gli orologi LINDE WERDELIN, il 3-Timer è stato creato per poter applicare sulla sua cassa sia The Rock – strumento per gli sport da terra – sia The Reef – strumento per sub – ottimizzando i momenti sportivi del suo utilizzatore.


| More

Nessun commento: