domenica 7 marzo 2010

BASELWORLD 2010 - SWISS MILITARY-HANOWA Navalus Class

Dalla sua fondazione nel 1963, Hanowa eccelle nello sviluppo di orologi tanto sportivi quanto di tendenza. Lo straordinario successo della collezione sportiva Navalus ha ispirato i designer del marchio che hanno immaginato una versione più classica di questa piccola meraviglia di precisione. Cassa generosa di 44 mm in acciaio o trattata PVD nero, quadrante bianco o nero con un'originale indicazione dell’ora post meridiana nel centro, grandi numeri e indici luminescenti per una leggibilità ottimale, nonché un’ampia paletta di declinazioni femminili per esaudire ogni desiderio.

BASELWORLD 2010 - DOXA Grafic Open Heart

Ambasciatore del design contemporaneo dal 1957, il Grafic di Doxa e le sue linee di una purezza assoluta hanno accompagnato il «movimento moderno» che ha modellato l’estetica del XX secolo. Oggi il Doxa apre il suo quadrante a ore 12 e dimostra di essere sempre al fianco della storia.

BASELWORLD 2010 - CATENA Horseshoe Chronograph

 

Sorprendente, unico. L’emblematico ferro di cavallo firmato Catena è sublimato da finiture PVD nero e oro rosa ed esibisce eleganti contrasti tra cassa e quadrante. Il cronografo, preciso al 1/10 di secondo, saprà soddisfare le aspettative più esigenti dell’uomo che ricerca un'eleganza contemporanea.