martedì 2 marzo 2010

BASELWORLD 2010 - CONCORD C1 Code

Logica, metodo, prestazioni. Il nuovo cronografo C1 Code esibisce una formula algebrica sul quadrante che sembra invadere il grande vetro zaffiro, un'anticipazione alla complessità strutturale del segnatempo. Le equazioni si inseriscono tra le informazioni che riguardano il tempo, a dimostrazione di quanto l'ingegneria sia una scienza centrale per Concord.

BASELWORLD 2010 - WENGER Led Nomad

Piccolo tesoro di sofisticatezza, il Wenger Led Nomad riesce a essere fine e discreto nonostante le numerose funzioni digitali e analogiche. Per esempio, la visualizzazione a led digitali della bussola che indica l’azimut, facilmente individuabile grazie alla freccia che appare sotto il logo, oppure il giorno, la data, il mese e la seconda indicazione di ora, minuti e secondi semplicemente su pressione di uno dei quattro pulsanti. Il nomade moderno non mancherà di apprezzare il principio secondo cui a ogni pulsante corrisponde una funzione e si lascerà incantare da questo straordinario strumento multifunzione deciso nel carattere e all'avanguardia nel design.

Richard Mille RM008 in esclusiva per il l'Italia

Dopo gli straordinari consensi raccolti dall’edizione limitata a 10 pezzi dell’RM010 ALL GRAY, DHM, distributore esclusivo per l’Italia, presenta, in occasione del suo decimo anniversario, due versioni di Richard Mille, nate da rivisitazioni del prezioso RM 008.