venerdì 5 marzo 2010

BASELWORLD 2010 - PIERRE DEROCHE GrandCliff Milady

A metà strada tra orologeria e haute couture, il GrandCliff Milady fa battere il cuore delle donne che non si accontentano di esibire a polso un semplice accessorio di moda. Calibro esclusivo Dubois Dépraz per l’eccellenza meccanica, composizione bianca e blu tra diamanti e zaffiri per lo stile. Il sorprendente cinturino guêpière aggiunge un tocco di sensualità.

BASELWORLD 2010 - PIERRE DEROCHE GrandCliff TNT Penta

Il cronografo GrandCliff TNT Penta è tecnico e ludico al tempo stesso e svela una composizione di cinque dischi assolutamente hi-tech. A ore 12 si raggiungono i due dischi del calendario mentre gli altri tre in alluminio eloxy indicano rispettivamente i 60 minuti e le 12 ore del cronografo flyback e i secondi permanenti. Edizione limitata a 201 pezzi.

BASELWORLD 2010 - MATTHIA S & CLAIRE - Renaissance Collection Watch

I creatori Matthia’s & Claire firmano uno splendido orologio gioiello, perfetto completamento della loro straordinaria linea di gioielli, la Collection Renaissance. Un pezzo di squisita fattura, che rivelerà tutta la sua capacità espressiva una volta indossato con i gioielli abbinati.