lunedì 22 febbraio 2010

BASELWORLD 2010 - DOXA SUB 800 Ti Professional

Grazie alla tecnologia unica dei suoi indici e delle sue lancette, il SUB 800Ti garantisce una luminosità straordinaria nelle condizioni di visibilità più estreme. Estremamente resistente ma al contempo leggero grazie al materiale con cui è fabbricato – il titanio – soddisfa i criteri più severi per l’immersione nei fondali profondi.

BASELWORLD 2010 - FRANC VILA FVt28 Jumping Hours Ivy Edition

Primo orologio femminile firmato Franc Vila, il FVt28 Jumping Hours «Ivy Edition» raccoglie magistralmente la sfida che Franc Vila si era lanciato: progettare un autentico pezzo di orologeria ultra femminile. Il calibro automatico di manifattura a ore saltanti, la cassa in acciaio «DieHard Extreme» con 387 o 91 diamanti incastonati è la scintillante risposta all’equazione. Edizione limitata a 88 pezzi.

Audemars Piguet Jules Audemars Dual Time


La collezione classica Jules Audemars si arricchisce di due nuovi orologi, due edizioni speciali create appositamente per il mercato italiano: Jules Audemars Dual Time automatico con data e indicatore delle 24 ore, disponibile con cassa in oro rosa e quadrante nero o con cassa in acciaio e quadrante blu.