giovedì 11 marzo 2010

BASELWORLD 2010 - BULER Sea Quest

Indispensabile compagno di chi pratica attività sportiva, il Sea Quest firmato Buler si distingue per la lunetta rotante unidirezionale a rocchetto, il suo cronografo ad altissime prestazioni e la sua impermeabilità sino a 200 metri, a vantaggio della funzionalità. Senza dimenticare il design sapientemente studiato che conferisce al segnatempo quel raffinato tocco sportivo ed elegante.

BASELWORLD 2010 - MOVADO Master TM

Con un design marcatamente legato all'espressione industriale e architettonica del movimento Bauhaus, la nuova collezione Movado Master TM proietta l'iconico quadrante del Museum in una nuova direzione. Il quadrante asimmetrico con motivo a griglia di colore nero opaco oppure bianco, esplora un'innovativa sfaccettatura del «cerchio nel cerchio» conferendogli una nuova dimensione e una nuova struttura. L'emblematico punto a mezzodì diventa convesso nel centro e assume le fattezze di un pulsante. Nella versione maschile, il Master TM, dotato di movimento automatico con l'emblematico rotore a «M», sceglie gli indici luminescenti, mentre nelle versioni femminili con movimento al quarzo sono disponibili diverse possibilità di incastonatura.

BASELWOLRD 2010 - MAURICE LACROIX Pontos Chronographe Rectangulaire Full Black


Maschile, monocromatico, hi-tech. Il Pontos Chronographe Rectangulaire Full Black completa la sua cassa sportiva con un innovativo rivestimento in ceramica a maggior garanzia di robustezza e si posiziona d'emblée nel ristretto circolo degli strumenti tecnologici. In versione total black, questo cronografo non si concede alcuna digressione cromatica. Il quadrante si autorizza solo punti di Superluminova bianco sull’architettura tono su tono dei suoi livelli.