giovedì 4 marzo 2010

BASELWORLD 2010 - ETERNA Madison Eight Days con Eterna Spherodrive

Nel 2010, Eterna esprime le sue tradizioni di originalità tecnica con il Madison Eight-Days presentato a Baselworld. Questo orologio maschile, dotato del calibro Eterna 3510 a carica manuale, integra il nuovo dispositivo Eterna Spherodrive – un nuovo tipo di bariletto montato su cuscinetti a sfera – e illustra le straordinarie qualità del suo movimento di manifattura, come la riserva di carica di otto giorni.

BASELWORLD 2010 - GROVANA Day Retrograde

Grovana arricchisce la sua linea Retrograde creando una composizione che attira lo sguardo d’emblée: visualizzazione retrograda dei giorni e grande data in un approccio volutamente asimmetrico, alle quali si aggiungono i piccoli secondi a ore 6 per ottenere un concentrato di eleganza e di semplicità e un design di successo. Il nuovo orologio firmato Grovana, declinato in acciaio inossidabile o placcato oro rosa PVD 5N e con quadrante strutturato argenté o nero, prosegue sul cammino del successo tracciato dai modelli della Collezione Retrograde che l'hanno preceduto.

Richard Mille RM 025 Tourbillon Chronograph Diver


E’ finalmente arrivato. Quello per cui tutti stavano aspettando. Dopo aver creato orologi per sfidare i rigori della terra, le forze G delle piste da corsa, il mare aperto, adesso Richard Mille indaga nelle profondità dell’oceano, con il suo RM 025. Questa nuova creazione è un orologio adatto al mondo delle immersioni e alle esigenze del mare profondo. E’ diverso da ogni altra creazione di Richard Mille non solo per il design ma anche per la sua capacità di rapportarsi ad una delle più dure condizioni ambientali, sulla Terra, senza difficoltà.