mercoledì 24 febbraio 2010

BASELWORLD 2010 - TISSOT Sailing Touch

Sfiorando semplicemente il quadrante dell'orologio, i marinai di oggi possono affrontare qualsiasi tempesta in grande stile. Il Sailing Touch è uno strumento utile per verificare le condizioni meteorologiche, che integra un istogramma delle sei ultime ore, una funzione di misurazione della pressione atmosferica relativa ed un regolo calcolatore per conoscere l'evoluzione delle maree nel porto di destinazione. Come se non bastasse, questo straordinario strumento tattile è perfetto per le regate con il suo conto alla rovescia dei cruciali dieci minuti che precedono la partenza, indicati tramite bip sonori e visualizzazione digitale. Il dispositivo per misurare la velocità su una data distanza, la bussola, due svegliarini, due fusi orari, il calendario perpetuo e la retroilluminazione completano il ventaglio di funzioni disponibili.

BASELWORLD 2010 - ERNEST BOREL Série Rocky II

Maschile, deciso, di classe. Un design sportivo, con quadrante giallo per farsi notare e cinturino bicolore per l’originalità, abbinato a utili complicazioni, la grande data, i giorni retrogradi e i piccoli secondi: il Rocky II Series è un must al polso dell’uomo che vuole sottolineare la sua singolarità.

Archimede Pilot S 36 mm

 

La forza espressiva dell'Archimede Pilot ha trovato, negli anni, grande apprezzamento presso tutti gli appassionati. Ma per alcuni le sue dimensioni generose non sono riuscite a conquistare al primo sguardo. Per venire incontro agli amanti degli orologi di pregio ma con casse dalle dimensioni minimaliste Archimede propone il Pilot S con cassa in acciaio da 36 mm di diametro, (9,8 mm di spessore) che si aggiunge ai modelli con diametro di 39, 42 e 45 mm.