sabato 14 giugno 2008

De Grisogono Meccanico dG


de Grisogono spalanca le porte di una nuova era, creando la primissima visualizzazione digitale ad appannaggio di un orologio equipaggiato con un movimento meccanico. Autentico capolavoro orologiero, con non meno di 651 elementi costitutivi del movimento, il Meccanico DG propone la lettura di due fusi orari con doppia visualizzazione analogica e meccanica digitale. Mosso da una inesauribile ricerca dell'innovazione, il Maestro Fawaz Gruosi realizza ciò che altri non hanno neppure osato sognare, e proietta l'Alta Orologeria in una nuova dimensione. Edizione limitata a 177 pezzi.




Movimento: meccanico a carica manuale DG 042, calibro esclusivo De Grisogono, 28.800 alternanze/ora, riserva di carica di 35 ore circa.
Funzioni: visualizzazione analogica delle ore e dei minuti nella parte superiore
Visualizzazione meccanica digitale del secondo fuso orario nella zona inferiore (brevetto De Grisogono).
Cassa: rettangolare sagomata in titanio, oro rosa 18 carati, titanio e oro rosa 18 carati, titanio e caucciù o titanio e platino; misura 56 mm di altezza x 48 di larghezza. Vetro zaffiro, fondello in vetro zaffiro. Pulsanti correttori e proteggi-corona in caucciù vulcanizzato. Impermeabile sino a 30 m.
Quadrante: squelette, lancette dauphine verdi oppure oro.
Bracciale/cinturino: caucciù naturale nero con chiusura déployante in titanio o in oro rosa 18 carati



| More

Nessun commento: