domenica 21 giugno 2009
Alpina Extreme Diver 1000 Meters
Dopo il successo delle prime due edizioni, Alpina Watches presenta la terza evoluzione dell'Extreme Diver 1000 Metri, qui presentato in quattro colorazioni: Yellowtail, Orange Sunset, Côte d'Azur and "Black Ocean". Dopo aver raggiunto le alte vette con ALPINA Extreme Regulator, ALPINA Extreme Automatic and ALPINA Manufacture Regulator, dall'anno scorso l'Extreme Diver scende negli abissi.
La cassa da ben 48 mm di diametro e con trattamento PVD è corredata con ghiera girevole unidirezionale che misura i tempi di immersione: in modo preciso, unità per unità, i primi 15 minuti. Dopo , la misurazione avviene con scatti di 10 minuti. Alle ore 10 è posizionata la valvola per lo scarico dell'elio che si forma all'interno della cassa durante l'immersione e che potrebbe danneggiare il movimento.
L'Extreme Diver 1000 Meters è equipaggiato con movimento meccanico a carica automatica, calibro AL-525, con 42 ore di riserva automatica e massa oscillante personalizzata con logo Alpina Watches, ammirabile attraverso il vetro in cristallo di zaffiro del lato fondello (presente, naturalmente, anche sul lato del quadrante). Alle ore 3, infine, una finestrella ad arco indica il giorno del mese.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento