venerdì 22 maggio 2009
Audemars Piguet Millenary Chronograph
Fin dalla sua creazione nel 2006, la collezione Millenary si è da sempre arricchita di modelli sempre nuovi e sorpendenti. Da un range completo di orologi automatici; a diverse edizioni di prestigio, come il Millenary MC 12 Tourbillon o al Millenary secondi morti; fino alla tradizione d’eccellenza, con l’incredibile complicazione qual’è il Cabinet N.5. Mancava solo la versione cronografo, arrivata in occasione del SIHH 2009.
Questo nuovo modello, rappresenta un nuovo capitolo nell’appassionata tradizione Millenary, manetendo, comunque, i tratti distintivi di questa particolarissima linea firmata Audemars Piguet.
La cassa di forma ovale gioca con i contrasti, abbinando ad un quadrante marrone una scala tachimetrica blu e alternando superfici lucide e fianchi satinati.
Questo design di modernità stupefacente ricorda che il tempo è anzitutto una questione di emozioni, che accelera o si dilata secondo le nostre percezioni.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Ref. 26145OR.OO.D095CR.01
Movimento: Carica manuale calibro 22385, riserva di carica fino a 40 ore. Bilanciere: 21.600 alternanze l’ora. Finiture decorate a mano.
Cassa: Oro rosa 18 carati; dimensioni 45x42 mm; resistente all’acqua fino a 20m; fondello con logo Millenary.
Quadrante: Diviso in due zone, disco delle ore decentrato con indici romani applicati a mano in oro rosa; scala tachimetrica azzurro cielo; lancette del cronografo di ore, minuti e secondi in oro rosa.
Funzioni: Ore e minuti; piccoli secondi; conografo con lancette centrali; contatori di 30 minuti e 12 ore. Disco tachimetrico, Data.
Prezzo al pubblico: 26.300,00 euro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento