lunedì 9 giugno 2008
Baselworld 2008: Rolex Oyster Perpetual Submariner Date
Nel micro universo dell'intramontabile Rolex Submariner, nasce una nuova stella (non a caso, il colore delle stelle appena nate è l'azzurro). Il Rolex Oyster Perpetual Submariner Date si presenta con due codici di referenza: 116618 LN / 97208 per il modello con cassa in oro giallo, 116619 LB / 97209 per quello con cassa in oro bianco (che illustriamo nelle immagini).
La cassa, entro cui si muove il classico movimento Rolex calibro 3135, meccanico a carica automatica con certificazione COSC e spirale Parachrom, particolarmente resistente agli urti e ai campi magnetici, viene scolpita in un unico lingotto d'oro.
La cassa di questo affascinante e classico segnatempo è provvista di una nuova lunetta girevole unidirezionale con disco in Cerachrom nero e con un sistema di regolazione e blocco a 120 ingranaggi. Il bracciale è dotato di un nuovo fermaglio Glidelock.
L'edizione 2008 del Rolex Oyster Perpetual Submariner Date offre le classiche funzioni di ore, minuti e secondi con datario a finestrella con bulbo a lente di ingrandimento posizionato alle ore 9. Sul rehaut del quadrante si può notare l'incisione, al laser, della scritta Rolex, espediente per cercare di fare fronte all'annosa questione dei falsi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento