lunedì 22 febbraio 2010

BASELWORLD 2010 - FRANC VILA FVt28 Jumping Hours Ivy Edition

Primo orologio femminile firmato Franc Vila, il FVt28 Jumping Hours «Ivy Edition» raccoglie magistralmente la sfida che Franc Vila si era lanciato: progettare un autentico pezzo di orologeria ultra femminile. Il calibro automatico di manifattura a ore saltanti, la cassa in acciaio «DieHard Extreme» con 387 o 91 diamanti incastonati è la scintillante risposta all’equazione. Edizione limitata a 88 pezzi.


Movimento Meccanico a carica automatica, calibro FVt28, 27 rubini, rotore esclusivo Franc Vila «Gold Concept», riserva di carica di 42 ore, funzioni di ore saltanti, minuti e secondi.
Cassa Acciaio «DieHard Extreme» di forma speciale «Esprit Unique» con lunetta ellittica e circolare
Lunetta e anse con 387 diamanti incastonati (2,45 carati, quality TW VVS pure) e 2 zaffiri per la versione azzurra. Incastonatura interna della lunetta, 91 diamanti (0,7 carato) e 2 diamanti per la versione bianca. Vetro zaffiro e fondello in vetro zaffiro con trattamento antiriflesso su entrambi i lati. Impermeabile fino a 100 metri.
Quadrante Madreperla azzurra o bianca, motivo floreale «IVY» decalcato, 8 zaffiri o 8 diamanti incastonati da indici, finestrella delle ore saltanti a ore 12, piccoli secondi al 6.
Cinturino/Bracciale Alligatore cucito a mano azzurro o bianco con chiusura in acciaio «DieHard Extreme»

 
  
  


| More

Nessun commento: