sabato 20 febbraio 2010

BASELWORLD 2010 - EBERHARD & CO Tazio Nuvolari Edition Limitée Grand Prix en Or


Inesauribile fonte di ammirazione per la Maison Eberhard, il mitico pilota automobilistico Tazio Nuvolari ha ispirato un'esclusivissima edizione dove l'oro rosso ricorda i cruscotti delle auto dell'epoca. Eberhard soddisfa perfettamente i criteri di questi strumenti - essenzialità, leggibilità, precisione e resistenza – dedicando contemporaneamente la massima cura all'estetica del segnatempo. Quadrante nero trattato black oro per sottolinearne la brillantezza, réhaut perlato, lunetta in ceramica con scala tachimetrica, contatori di grandi dimensioni e contrasti accattivanti tra il nero e l'oro rosso, sublimati da diversi elementi in rosso.
Edizione limitata a 123 pezzi.



Caratteristiche Tecniche
Movimento: Meccanico a carica automatica, ETA Valjoux 7750, 13 ¼ ’’’
Funzioni: Ora, minuti, cronografo
Cassa: Oro rosso (18 carati) 5N, 43 mm, lunetta in ceramica nera con scala tachimetrica in mph incisa in rosso, fondello a vite, parte centrale incisa; bisellatura con finitura perlata, impermeabile fino a 30 m
Vetro: zaffiro con trattamento antiriflesso sul lato interno
Quadrante Nero black oro (trattamento a 9 carati), réhaut nero black oro, finitura perlata e scala tachimetrica in km/h, numeri e lancette luminescenti, contatori delle ore e dei minuti rispettivamente al 6 e al 12, lancetta dei secondi centrale rossa.
Cinturino/Bracciale Alligatore nero con impunture rosse e fibbia ad ardiglione personalizzata «E&C»


| More

Nessun commento: