martedì 9 giugno 2009

Franck Muller Chronograph Rattrappante


Equipaggiato con il calibro Franck Muller caliber 7002, meccanico a carica automatica e contraddistinto dal rotore in platino, ospitato all'interno di una classica cassa Curvex in acciaio, il Franck Muller Chronograph Rattrappante dispone di due quadranti (entrambi protetti con un vetro in cristallo di zaffiro).

Sul primo lato la misurazione del tempo cronografico è la protagonista assoluta della visualizzazione: influlcrate al centro, infatti, sono presenti solo le due lancette dei secondi sdoppianti del cronografo (una di colore azzurro, la seconda di colore nero). A ore tre i minuti cronografici, a ore 9 i secondi continui. Ore e minuti sono visualizzati in un quadrante di medie dimensioni posto alle ore 6. Sul quadrante principali, inoltre, l'indicazione dei secondi (cifre rosse) e una scala tachimetrica (cifre azzurre).



Sul lato fondello, invece, è presente un secondo quadrante dove sono incise tre ulteriori scale: pulsometro per il calcolo della frequenza cardiaca, scala tachimetrica (da 20 a 30 km/h, da 30 a 60 km/h, ad 60 a 900 km/h) e scala telemetrica per la misurazione della velocità del suono.
| More

Nessun commento: