martedì 26 maggio 2009

Oris Regulateur “Der Meistertaucher”

Ha un diametro di 49mm, la cassa è spessa 15,25mm, il volume è di 565,2 mm3. semplicemente, l’Oris Regulateur “Der Meistertaucher” è il più grande orologio che mai realizzato da Oris! Non solo particolarmente grande, anche particolarmente bello – e pratico – come deve essere un gigante degli abissi.





Questo essenziale orologio per subacquei è ad alta leggibilità, e non solo per la sua misura. Lo speciale quadrante nero con indicazioni in Superluminova arancioni, è perfetto anche nelle profondità marine. Grazie alla speciale indicazione delle ore Regulateur, con la lancetta separata da quella dei minuti, è facile e sicuro calcolare I tempi di immersione. La corona a vite rende l’orologio estremamente impermeabile e al sicuro da accidentali spostamenti delle lancette. L’impermeabilità a 1000 metri/ 100 bar e la valvola per lo scarico dell’elio in eccesso, rendono questo orologio un must have per tutti i professionisti del diving.


Ma questo magnifico esemplare si trova a suo agio sulla terra quanto negli abissi. Il quadrante nero con motivo ad onde e la cassa in titanio ultraleggero lo rendono un gigante gentile – non fuori posto a casa e in ufficio. Miracoli dell’orologeria meccanica, questo enorme orologio prende vita da una molla spessa solo 0.035mm. Quando lo stile segue la funzione, il Mondo Diving di Oris non teme concorrenti. Ecco perché Oris è la scelta intelligente.


CARATTERISTICHE TECNICHE
· Diametro della cassa: Ø 49.00 mm
· Ref: 649 7610 71 64 RS/MB
· Movimento meccanico a ricarica automatica. Indicazione delle ore al 4, piccolo secondi al 10. lancetta centrale dei minuti. Finestrella data al 6.
· Quadrante nero con motivo a onde, indici applicati e lencette con inserti in Superluminova “Dark Orange”.
· Cassa in titanio Grado 2 con lunette girevole in alluminio e fondello avvitato. Vetro zaffiro ricurvo con trattamento antiriflesso.
· Corona a vite e valvola dell’elio in acciaio.
· Cinturino in gomma con logo Oris in rilievo, con fibbia estensibile in titanio. Disponibile anche con bracciale in titanio estensibile.
· Impermeabile a 100bar/1000m.

· Prezzo al pubblico: 1.690 euro.


| More

Nessun commento: