
Linde Werdelin ha recentemente presentato ufficialmente alla stampa specializzata presso l'affascinante sede dello Yacht Club Milano, l'ultimo prodotto della sua linea dedicata allo sport. Il Biformeter (prezzo a partire da 3.400 euro per il modello con cassa in acciaio), orologio sportivo dalle forme generose e dallo stile imponente, disponibile in due versioni, l’Elemental (solo tempo) e il Two timer (Doppio Fuso), e dotato di movimento meccanico automatico ETA può già essere corredato da un modulo aggiuntivo (il "Land Instrument" si aggancia alla parte superiore della cassa) utile per le gite in montagna: si tratta di un vero e proprio computer da polso equipaggiato con barometro, altimetro, calcolo del rischio valanghe, isoterma, avviso congelamento ecc.
Il nuovo strumento, il Sea Instrument, dalle dimensioni più imponenti (schermo LCD a colori da 220 x 176 pixel) e con lo stesso principio di attacco alla cassa dell'orologio è un computer per le immersioni disponibile con involucro in alluminio (2.100 euro) o in oro giallo (28.000 euro). Dispone di una memoria flash da 128 mb e può essere aggiornato via wireless.

Resistente fino a 1.000 metri di pressione, dispone di tutte le funzioni necessarie per effettuare un'immersione in totale sicurezza e rispetto di tutte le condizioni e regole "di ingaggio".
Info: http://www.lindewerdelin.com












Nessun commento:
Posta un commento